La prova di apprendimento potrà essere eseguita al termine del Corso, cioè dopo aver seguito l'attività formativa per almeno il 90% della sua durata totale. La prova consisterà in un questionario online a risposta multipla.
Per completare il questionario ECM i discenti hanno a disposizione fino a 3 giorni successivi dalla data di fine evento, con la possibilità di un numero massimo di 1 tentativo.
Per superarlo e ottenere i crediti ECM previsti è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande ECM e compilare il questionario sulla qualità percepita.
L'attestato potrà essere scaricato direttamente dall'area personale della piattaforma al completamento di tutti gli step.
AVVISO IMPORTANTE PER L’ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA
Per completare correttamente l’iscrizione alla Piattaforma, seguire attentamente i seguenti passaggi:
-
Selezionare la regione di lavoro dal menù a tendina.
-
Cliccare sul pulsante “+ Aggiungi hUnit” per confermare la selezione.
-
Alla voce “Gruppo ospedaliero e struttura di lavoro”, selezionare “NESSUNO DEI SEGUENTI”, salvo che si lavori in una struttura appartenente al gruppo GHC.
AVVISO IMPORTANTE PER SPECIALIZZANDI / IN FORMAZIONE
Per completare correttamente l’iscrizione alla piattaforma, gli utenti appartenenti alla categoria specializzandi o in formazione sono invitati a seguire attentamente le seguenti indicazioni durante la fase di registrazione:
-
Alla voce “Forma contrattuale”, selezionare: STUDENTE
-
Alla voce “Discipline associate”, selezionare: SPECIALIZZANDO
-
Spuntare (cliccare) anche sulla voce: IN FORMAZIONE.